Chi siamo

La Brandland Srl è un’azienda italiana nata con l’obiettivo di divenire un nuovo ponte per i prodotti italiani di alta qualità verso i mercati asiatici.

Siamo specializzati in vini italiani e offriamo ai nostri clienti un portfolio di oltre 35 cantine da tutte le regioni italiane, con un’ampia possibilità di fasce di prezzo e tipologie diverse.

Lavoriamo sin dal 2005  presentando esclusivi prodotti Made in Italy sui mercati asiatici e in particolare in  Giappone, Cina, Corea, Tailandia, Taiwan, Hongkong, Singapore, Malesia, India, Indonesia, Filippine,  Vietnam e Srilanka.

Dal 2009 abbiamo cominciato a partecipare ad importanti eventi del settore vini in Europa e  Asia, durante i quali presentiamo i nostri vini e incontriamo i  nostri clienti.

Per ogni fiera proponiamo una diversa selezione studiata appositamente in base al consumatore finale e al mercato  di ogni singolo paese.

L’alta qualità dei nostri vini è riconosciuta a livello internazionale e lo dimostrano gli ottimi punteggi ricevuti da parte dei critici e dei giudici di vino piu’ famosi e dai molti  awards che abbiamo vinto in Asia:

Japan Wine Challenge, Wine Style Asia Award, Shanghai International Wine Challenge, ecc.

Scilio Cantina

San Polino Vigne

Rattalino Vigne

Le Casematte Vigne

Terre di Faiano Vigne

Nicosia Vigne

Fasoli Gino Uva

Col Dovigo Torcolato

Col Dovigo Vigne

Col Dovigo Vigne

Hauner Uva

Castagnole